Tel/Fax: +39 085 446 22 59

Mobile: +39 328 85 24 622

e-mail: info@tracchiaauto.it

ACQUISTIAMO LA TUA AUTO

Vuoi vendere la tua auto usata senza acquistarne un'altra? Nessun problema!


Tracchia Auto acquista la tua vettura usata con pagamento e passaggio immediati.


Per rispettare i nostri canoni di qualità, acquistiamo solo auto in ottime condizioni e rispondenti ai nostri requisiti.

Non acquistiamo auto non attualmente immatricolate in Italia, senza la documentazione completa e in regola, molto chilometrate o comunque non curate.

Questo perché vogliamo offrire ai nostri clienti solo la migliore selezione di auto usate e per entrare nel nostro parco auto tutte le vetture devono presentare l'alta qualità che desideriamo offrire al pubblico.


Tieni sempre presente che, a causa dei costi che noi rivenditori dobbiamo sostenere per poter effettuare tutti i ripristini, i passaggi di proprietà e dare la garanzia legale sulle vetture usate, la somma che potrai ricavare vendendo la tua auto a noi sarà sicuramente inferiore a quanto potresti realizzare vendendola privatamente.

In compenso, avrai la garanzia di un pagamento sicuro e tempi certi, senza il pericolo di incorrere nelle ormai diffuse truffe nelle compravendite con annunci o dover aspettare periodi indefiniti con l'auto invenduta.




ATTENZIONE: acquistiamo solo auto con chilometri originali, non incidentate e senza fermo amministrativo.





ALCUNI CONSIGLI UTILI PER UNA MIGLIORE VALUTAZIONE


Porta la documentazione completa.

Porta con te tutti i documenti originali (libretto, certificato di proprietà) e tutta la documentazione della vettura (manuale d'uso, libretto service) con le fatture degli interventi di manutenzione effettuati.
Una vettura priva di documentazione completa ha valore inferiore.


Mostra l'auto pulita.

Una vettura ben pulita ha sicuramente un migliore aspetto, oltre a poter essere valutata più correttamente per quanto riguarda le condizioni estetiche.
Non lasciare intenzionalmente l'auto sporca per nascondere graffi o altre imperfezioni, poiché il danno ti verrebbe addebitato comunque, anche se scoperto in seguito.
Per lo stesso motivo, mostra gli interni liberi da foderine o altri oggetti che possano coprire le condizioni della tappezzeria.


Dichiara subito i difetti.

Siamo molto attenti alla qualità che offriamo all'acquirente finale, pertanto, se l'auto che vuoi venderci presenta difetti di qualsiasi tipo, meccanici e non, dichiaralo chiaramente, in modo da poterci permettere di intervenire per il corretto ripristino.
Non nascondere eventuali problemi nella speranza di ottenere una valutazione migliore, poiché costituirebbe occultamento di vizio e verrebbe perseguito.